lunedì 22 ottobre 2012

Promemoria



Un promemoria velocissimo prima di lasciarvi all'attesa per il capitolo 28, di Nicola Parisi, che andrà in onda domani a mezzogiorno, come sempre.
In realtà ho già detto tutto sul mio blog, Plutonia Experiment, quindi vi lascio semplicemente il link a cui far riferimento, ossia questo: Verso il gran finale.
Come vedrete, si fanno alcune riflessioni sull'imminente finale di 2MM e si parla della probabilissima season two della Round Robin, che dovrebbe vedere la luce a inizio 2013. E' presto per rivelare altro, ma confermo che varerò un format leggermente diverso, più selettivo, in favore di un ulteriore aumento di qualità.
Di tutto il resto riparleremo quando la season one si sarà conclusa. Da lì in poi conto di regalarvi qualche post di hype (diciamo in periodo natalizio), portandovi per mano fino alla riapertura dei giochi.
Per il momento è tutto. Chiudo ricordandovi che - al momento - questo è l'unico progetto collettivo ufficiale riguardante 2MM.
- - -
(A.G. – Follow me on Twitter)

10 commenti:

  1. Perchè, ce ne sono altri? xD

    L'hype sale :D

    RispondiElimina
  2. *diffidate dalle imitazioni!*
    :P

    Lacrime napulitane per la fine della Stagione 1 ma...Hype a mille per la futura Stagione Due!

    RispondiElimina
  3. La frecciata sul progetto collettivo ufficiale era per caso rivolta a me??? Se è così, mi lasci abbastanza basito... da parte mia non c'è mai stato intento di "plagiare"... Se non ti va come sto gestendo il progettino, basta parlarne...
    Il Moro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ceeerto... Beh, se ti sta sulle palle modifico il post relativo al progetto, visto che comunque l'idea originale è tua. Avevo scritto che se qualcuno voleva aggiungersi in corsa poteva e immagino che sia questo che ti ha dato fastidio, perché poteva diventare troppo simile alla round robin. Più tardi cambio il post dicendo che sono solo anticipazioni e gestiamo noi il crossover e non sono ammessi altri partecipanti. D'altronde, se vogliamo fare un crossover con i nostri personaggi non penso che sia un problema, dato che i personaggi sono nostri come tu stesso hai scritto in un post di qualche tempo fa. Semplicemente invece di essere uno spin-off normale è scritto a 6 mani. Questo non dovrebbe essere un problema, se invece lo è fammelo sapere.
      Se invece non sai di cosa diavolo sto parlando o se ti stai riferendo a qualcun altro, come non detto e scusa se ho frainteso.
      Il Moro

      Elimina
  4. Per me non c'è problema. Come hai detto tu è uno spin off come gli altri, quindi procedete pure. La mail l'ho letta ma sono giorni un po' così e non ho avuto il tempo per replicare.

    RispondiElimina